SOLUZIONI DELLE PATOLOGIE NEI

Saloni di bellezza

You are here:

LA PROBLEMATICA NEI SALONI DI BELLEZZA

Gli agenti microbiologici presenti negli ambienti di lavoro, vengono aerotrasportati dai movimenti convettivi dell’aria sotto forma di bioaerosol, legandosi a polvere e a particelle liquide con conseguente rischio per le persone e gli operatori.

Altre sostanze chimiche naturalmente presenti in questi ambienti come para-fenilendiammina (in tinture), persolfati (in prodotti decoloranti), lattice dei guanti (utilizzati o direttamente dall’operatore o da altro personale) sono causa di patologie anche gravi.

ATTIVITÀ BIOCIDA SHU – EHG

L’effetto battericida e virucida per azione della tecnologia EHG™ fotocatalitica del rutilo e del biossido di titanio è dovuto all’ampio spettro di luce UVC ad alta intensità, che proiettata sul catalizzatore, va a generare la formazione di Specie Reattive all’Ossigeno (ROS). Queste molecole catalitiche naturali individuano e distruggono le molecole a base di carbonio semplice che compongono i microorganismi come virus batteri, muffe, particelle inquinanti, convertendoli in ossigeno e semplice acqua. 

Il sistema sinergico Rutilo-luce (UVC) genera elettroni e lacune/buche (un elettrone, eccitato da un’opportuna radiazione luminosa, passa dalla banda di valenza a quella di conduzione lasciando al proprio posto una lacuna).

Il generatore di elettroni sanificante delle superfici e degli ambienti.

SHU contribuisce all’eliminazione di: Virus, Aspergillus, Neisseria Meningitidis, Formaldeide, Salmonellae, Norovirus, Particolato, Candida, COV Pollini e Allergeni che possono causare Rinite e Asma Bronchiale.

EFFETTO DISINFETTANTE DI SHU

LO SAPEVI CHE...

Nei saloni di bellezza, i composti chimici volatili derivanti dai prodotti utilizzati e dispersi nell’aria possono causare patologie a carico dell’apparato respiratorio come riniti e asma bronchiale. 

Inoltre il numero di batteri e virus presenti nell’ambiente può aumentare il rischio di raffreddori e influenza (una delle cause più comuni di assenze per malattia) o infezioni più gravi (come polmonite, norovirus, coronavirus, MRSA, ecc.) con conseguente disagi e maggiori costi per l’azienda: tutto questo è facilmente evitabile con l’utilizzo di un dispositivo SHU.

BENEFICI

EFFICACIA

IL GENERATORE DI ELETTRONI
SANIFICANTE DELLE SUPERFICI
PRESERVA LA TUA ATTIVITÀ

VANTAGGI PER LA SALUTE

VANTAGGI ECONOMICI

SCRIVICI PER RICEVERE UN'OFFERTA COMMERCIALE
SU MISURA PER TE