SOLUZIONI DELLE PATOLOGIE NEGLI

Aeroporti

You are here:

LA PROBLEMATICA NEGLI AEROPORTI

Gli esseri viventi, confinati negli ambienti indoor sono esposti ai microorganismi nocivi con reale rischio di pandemie.
SHU è la soluzione a questi problemi: elimina in tempo reale qualsiasi minaccia!

Gli agenti microbiologici presenti negli ambienti confinati come gli aeroporti e gli aerei, vengono aerotrasportati dai movimenti convettivi dell’aria sotto forma di bioaerosol, legandosi a polvere, particelle liquide o altri contaminanti naturalmente presenti  con conseguente rischio, per i passeggeri.

Il generatore di elettroni sanificante delle superfici e degli ambienti. SHU contribuisce alla eliminazione di:  Rhinovirus, Adenovirus, Mollicutes, Salmonellae, Legionella, Mycobacterium Tuberculosis, Norovirus, Pollini e Allergeni.
sanificatore shu navi da crociera

EFFETTO DISINFETTANTE DI SHU

aeroporto
LO SAPEVI CHE...

Le muffe sono microrganismi che appartengono al regno dei funghi: durante la crescita producono le spore che si disperdono nell’aria principalmente in estate ed in autunno e causano sintomi allergici.
Si ritrovano su pareti e pavimenti umidi e non solo.
La temperatura ottimale della crescita è tra i 18°C e 32°C e l’umidità relativa almeno del 60%.

L’aria, degli ambienti industriali non sterilizzati, contiene mediamente qualche centinaio di microrganismi per metro cubo. La carica batterica totale non dovrebbe superare le 50 UFC/metro cubo d’aria.

BENEFICI

EFFICACIA

IL GENERATORE DI ELETTRONI
SANIFICANTE DELLE SUPERFICI
PRESERVA LA TUA ATTIVITÀ

VANTAGGI PER LA SALUTE

VANTAGGI ECONOMICI

SCRIVICI PER RICEVERE UN'OFFERTA COMMERCIALE SU MISURA PER TE